Warning: Creating default object from empty value in /homepages/12/d524497734/htdocs/clickandbuilds/vivifoligno/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/deprecated/Tribe__Events__Meta_Factory.php on line 88
Re: play / live in the Gallery: Vespertina - Vivi Foligno

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Re: play / live in the Gallery: Vespertina

14 ottobre, 2017-19:30 UTC+0

Quest’anno Re: play, parallelamente alla stagione principale, proporrà anche una rassegna più raccolta e intima nella galleria del teatro. Saranno concerti per un ristretto numero di persone per poter godere al meglio dell’offerta artistica dei vari musicisti.
Per lo più si trattera di progetti solisti ma non solo.
Prima del concerto sarà possibile consumare una cena vegetariana, con vini e birre rigorosamente della zona.

Cena (bevande incluse) + concerto 20 euro
Ingresso solo concerto 5 euro
E’ consigliata la prenotazione:
t. 389 0231912
spaziozut.concerti@gmail.com

VESPERTINA (Dio Drone, Toten Schwan Records e Dischi Bervisti)
Vespertina è lo pseudonimo di Lucrezia Peppicelli, cantautrice perugina sognante e fosca, già attiva nel gruppo grunge/shoegaze Vivienne the Witch, che dal 2013 gioca con la sua lingua natale, creando brani per curare le ferite del cuore.
Un amico cordiale ha descritto le sue composizioni come “melodie funeree”, canti dalle venature pop che raccontano un romanticismo luttuoso. Tra le svariate date da lei compiute, ha dato supporto al cantautore luciferino King Dude, al gruppo
newyorkese Feathers+Eyes e alla chitarrista canadese Kaki King, oltre a festival con diverse band della scena underground italiana.
Nel dicembre 2014 esce il suo primo singolo, Émeraude, compreso nella compilation di band umbre Humus,
curata dall’associazione musicale perugina Doremilla.
Il 22 settembre esce per le etichette Dio Drone, Dischi Bervisti e Toten Schwan Records il primo ep “Glossolalia”, registrato presso lo studio LRS Factory di Roma sotto la supervisione di Lorenzo Stecconi (Lento) e anticipato dal singolo “Nuova York”, diretto dal maestro Francesco Ciavaglioli tra chiese in rovina e Wunderkammer spettrali.

Dettagli

Data:
14 ottobre, 2017
Ora:
19:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

ZUT Gallery

Luogo

ZUT
Corso Cavour 83
Foligno, 06034 Italy
Shares