Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Blacksheep presenta gli Ardecore dal vivo al Supersonic Record Store

13 maggio, 2017-16:30 - 19:00 UTC+0

Sabato 13 Maggio ore 18:30 Supersonic Record Store e BlackSheep presentano: Ardecore in concerto e in apertura, qualche brano di Crepax.

Tradizione romanesca e violenza sonora: tutto questo sono gli Ardecore, progetto del cantautore folk-blues Giampaolo Felici. Un laboratorio in pena espansione che, dal folgorante esordio del 2005, ha macinato musica, chilometri e consensi. Compagno in questo decennale viaggio è l’ex leader dei Karate (Band) Geoff Farina. L’ultimo album ‘Vecchia Roma’ (2015) è un ritorno alle radici culturali degli esordi. Sette brani pescati quasi totalmente della tradizione romanesca pre-guerra, profondamente reinterpretati in una direzione più spirituale, con uno stile che sembra trarre spunto dal Gospel degli anni ‘50 e ‘60, ma senza allontanarsi dalle sonorità tipiche del gruppo.

✦ INGRESSO GRATUITO ✦
✦ aperitivo con panini e porchetta
✦ punto bar attivo all’interno del negozio
✦ vendita CD e vinili

Durante l’evento, sarà presente Piotta per l’incontro firma-copie con i fan e qualche simpatica foto ricordo. Consumando al bar del negozio, sarà inoltre possibile ottenere delle riduzioni per il concerto che si svolgerà la sera stessa al Supersonic Music Club.

______________________
Supersonic Record Store
Via Nazario Sauro, 16/B
FOLIGNO (PG)





Dettagli

Data:
13 maggio, 2017
Ora:
16:30 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

BlackSheep
Telefono:
3283621595
Sito web:
https://www.facebook.com/blacksheepfoligno
Shares